Albo Pretorio
Per visualizzare i file firmati digitalmente (estensione "p7m") è necessario aver installato il software Dike o, in alternativa, il software File Protector che viene fornito gratuitamente al seguente link.
Archivio Delibere di consiglio 2019
48 atti trovati
Atto n. 21 del 03/07/2019
Approvazione schema di convenzione per la "governance" di Trentino Trasporti S.p.a., società di sistema ai sensi dell'art.13, comma 2 lett. b) e art. 33, comma 7 ter.
Atto n. 20 del 03/07/2019
Lavori di allargamento strada in Via delle Scure in C.C. Mezzano: acquisto della p.f. 649/2 di mq. 357 in P.T. 3196 II in C.C. Mezzano dal Sign Cosner Michele.
Atto n. 19 del 03/07/2019
Ratifica deliberazione giuntale n. 69 del 09.05.2019 avente ad oggetto: "Adozione e approvazione variazione di bilancio urgente, ex - art. 26, 5º comma, delle norme del T.U.O.C. approvato con D.P.G.R. 1.2.2005, n. 3/L".
Atto n. 18 del 03/07/2019
Approvazione verbale seduta precedente.
Atto n. 17 del 03/07/2019
Nomina firmatario supplente per la seduta odierna.
Atto n. 16 del 23/04/2019
Sdemanializzazione e successiva permuta, a sdemanializzazione avvenuta, della p.f. 5064 di proprietà comunale e della p.ed. 1091 realizzata su suolo di proprietà comunale, con l'iscrizione della servitù di passaggio sulle pp.ff. 1575, 1576/1, 1576/2, 1577, 1578 in C.C. Mezzano, di proprietà della Signora Gastaldello Susi Agnese.
Atto n. 15 del 23/04/2019
Lavori di allargamento strada in Via delle Scure in C.C. Mezzano: acquisto mq. 173 della p.f. 649 in P.T. 3196 in C.C. Mezzano e di mq. 47 della p.f. 650/1 in P.T. 2864 in C.C. Mezzano da privati proprietari e contestuale demanializzazione delle medesime.
Atto n. 14 del 23/04/2019
Sdemanializzazione e successiva vendita, a sdemanializzazione avvenuta, della p.f. 4702/2 di mq. 433 in P.T. 532 in C.C. Mezzano al Signor Bancher Michele.
Atto n. 13 del 23/04/2019
Progetto di gestione associata d'ambito tra i Comuni di Mezzano, Imer, Canal San Bovo e Sagron Mis: modifica convenzioni per la gestione associata del servizio segreteria; del servizio anagrafe-leva-elettorale-stato civile; del servizio finanziario-entrate-personale-commercio e del servizio tecnico-urbanistico con contestuale adeguamento del progetto.