Albo Pretorio

Per visualizzare i file firmati digitalmente (estensione "p7m") è necessario aver installato il software Dike o, in alternativa, il software File Protector che viene fornito gratuitamente al seguente link.



Archivio Delibere di giunta 2025

83 atti trovati

Aff.263

Atto n. 47 del 02/04/2025

Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale per le consultazioni elettorali relative alla elezione del Sindaco e del Consiglio comunale per il 4 maggio 2025.

In affissione dal 03/04/2025 al 13/04/2025

Aff.262

Atto n. 46 del 02/04/2025

Approvazione dello schema di rendiconto di gestione per l'anno 2024, redatto secondo gli schemi di cui ai modelli previsti dall'allegato 10 del D.Lgs. 118 /2011.

In affissione dal 03/04/2025 al 13/04/2025

Aff.246

Atto n. 45 del 26/03/2025

Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027 del Comune di Mezzano.

In affissione dal 28/03/2025 al 07/04/2025

Aff.245

Atto n. 44 del 26/03/2025

Approvazione obiettivi accessibilità del sito web del Comune di Mezzano per l'anno 2025 ai sensi del decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179.

In affissione dal 28/03/2025 al 07/04/2025

Aff.261

Atto n. 43 del 26/03/2025

Art. 98 CCPL 2002-2005 area della Dirigenza e Segretari comunali: valutazione per l'anno 2024 e approvazione parametri di valutazione per l'anno 2025.

In affissione dal 03/04/2025 al 13/04/2025

Aff.238

Atto n. 42 del 26/03/2025

Costituzione del fondo per la riorganizzazione e l'efficienza gestionale (Foreg) per l'anno 2025 e determinazione quote obiettivi generali e obiettivi specifici.

In affissione dal 27/03/2025 al 06/04/2025

Aff.237

Atto n. 41 del 26/03/2025

Rinnovo incarico assistenza, manutenzione e consulenza tecnico informatica per i Comuni di Mezzano e Imèr con funzioni di Amministratore di sistema alla ditta Belder Interactive S.a.s. di Primiero San Martino di Castrozza.

In affissione dal 27/03/2025 al 06/04/2025

Aff.218

Atto n. 40 del 20/03/2025

Accordo per la parte economica del CCPL 2022-2024 per il personale del comparto autonomie locali - area del personale della dirigenza e dei segretari comunali. Corresponsione di aumento retributivo dell'1% a decorrere dal 01.01.2024. Presa d'atto.

In affissione dal 21/03/2025 al 31/03/2025

Aff.217

Atto n. 39 del 20/03/2025

Accordo per la parte economica del CCPL 2022-2024 per il personale del comparto autonomie locali - area non dirigenziale e altre disposizioni. Corresponsione di aumento retributivo dell'1% a decorrere dal 01.01.2024. Presa d'atto.

In affissione dal 21/03/2025 al 31/03/2025